Sciame di Biciclette 2012, torna la pedalata ecologica di Rimini

Torna per la decima edizione l’appuntamento di Rimini dal titolo Sciame di Biciclette, una giornata dedicata al movimento e al rispetto della natura; si tratta di un evento che fa parte della campagna Liberiamo l’aria, pensata per salvaguardare l’ambiente e ridurre il più possibile l’inquinamento.

La giornata di Sciame di Biciclette prevede una pedata ecologica, alla quale potranno partecipare tutti i possessori di bici a pedali o elettriche; il percorso prevede la partenza e l’arrivo in Piazza Tre Martiri, visitando numerosi luoghi del centro città come Via Della Fiera Parco XXV Aprile, Piazza Malatesta e altri luoghi prima di tornare al punto di ritrovo. Si tratta quindi di un’occasione speciale per fare una piacevole passeggiata in bici ma anche per scoprire il centro di Rimini.

Sciame di Biciclette 2012 si terrà il 15 Aprile con il ritrovo in Piazza Tre Martiri alle 9:30 per un nuovo evento di inizio stagione, periodo nel quale sono disponibili i residence Rimini per il soggiorno in riviera romagnola.