Lugo Vintage 2012, speciale fine settimana dedicato alla moda del passato

Proponendo un originale viaggio indietro nel tempo, Lugo Vintage prevede tre giornate dedicate alla moda e alle tendenze dei decenni scorsi coinvolgendo tutta la città e le vie del centro; il ricco calendario di eventi riguarderà concerti, conferenze, esposizioni e molto altro ancora.

Lugo Vintage 2012 si avvale della partecipazione di importanti imprese di moda del territorio, le quali proporranno tanti eventi dedicati al vintage, con conferenze inerenti al tema. Oltre agli incontri con esperti di moda si terranno anche mostre dedicate agli abiti e accessori moda vintage, concerti di band che proporranno canzoni storiche dei decenni passati, mostre scambio di articoli con ottime proposte di shopping vintage e molto altro ancora. Anche le vetrine del centro seguiranno il tema della manifestazione, allestendo le proprie vetrine secondo lo stile d’altri tempi.

Il week end di Lugo Vintage prevede anche un appuntamento speciale chiamato Academy Vintage, ovvero una vera e propria scuola del vintage, imparando i segreti di questo stile e scoprendo tanti look e abbinamenti diversi. A condurre questo spazio sarà Carla Gozzi, conduttrice del programma televisivo Ma come ti vesti?!.

Lugo Vintage 2012 si terrà dal 13 al 15 Aprile nel centro della città romagnola; per maggiori informazioni è disponibile il programma completo.