Improcup 2012, il nuovo Campionato nazionale di improvvisazione teatrale a Riccione

Con tre nuove serate dedicate al teatro con show originali e imprevedibili torna l’appuntamento della Improcup di Riccione, ovvero il Campionato nazionale di improvvisazione teatrale; come ogni anno si tratta di un evento speciale che dà vita ad una serie di serate ricche di divertimento per tutti. La Improcup 2012 prevede tre serate, due semifinali e una finale, nelle quali si sfideranno quattro squadre: Gialli, Rossi, Verdi e Blu. Ogni formazione, composta dai migliori attori italiani professionisti dell’improvvisazione teatrale, sarà impegnata in sketch e gag con mini spettacoli senza copione, dettati dall’estro del momento.

Le prime serate della Improcup saranno le semifinali e serviranno a decidere quali squadre si affronteranno nella finalissima, contendendosi il titolo di vincitore dell’edizione 2012; si tratta nuovamente di un campionato di portata nazionale, un evento di riferimento per tutti gli attori specializzati nel teatro d’improvvisazione.

Improcup 2012 si terrà il 14 e 21 Aprile con le semifinali e il 5 Maggio con la finale presso il Teatro del Mare. Ogni serata avrà inizio alle ore 21:15 al prezzo di 12€; per informazioni rivolgersi a info@attimatti.it, mentre sono disponibili offerte di soggiorno a Riccione su questo sito in occasione degli appuntamenti della rassegna.