Florea 2012, nuova edizione della mostra floreale di San Marino

Proponendo una vasta esposizione di piante e fiori nel centro storico torna l’appuntamento di Florea, manifestazione di San Marino dedicata al giardinaggio; l’edizione 2012 porterà con sé importanti novità, confermando questo evento come un punto di riferimento per gli amanti della coltivazione e cura delle piante.

La mostra mercato di piante ed essenze rare di San Marino prevede una giornata in più rispetto agli anni passati, cominciando il Venerdì; Florea 2012 proporrà quindi un’occasione in più per scoprire le proposte degli espositori presenti alla mostra. Altra novità di quest’anno è lo speciale concorso per il miglior balcone o vetrina allestita a tema floreale, mettendo in palio un week end in un centro benessere.

Florea non mancherà di proporre al pubblico una vasta esposizione di piante, fiori, bulbi, semi ed essenze rare e particolari, mantenendo vivo il filo conduttore dell’evento come nelle edizioni precedenti; il centro storico di San Marino sarà quindi ricco di colori e profumi per un intero week end.

Florea 2012 si svolgerà presso la Cava dei Balestrieri e il Giardino dei Liburni nel centro storico di San Marino dal 20 al 22 Aprile; sono presenti offerte per dormire a San Marino in occasione di questa mostra-mercato.