Il Pinzimonio 2012, nuovo appuntamento con la tradizione romagnola a Bellaria Igea Marina

Torna il tradizionale appuntamento di Il Pinzimonio, evento primaverile di Bellaria Igea Marina dedicato alla gastronomia del territorio; si tratta di 4 giornate dedicate alla cultura del mangiar sano e genuino, alla scoperta dei sapori della Romagna.

Il Pinzimonio 2012 si pone quindi come nuova occasione per scoprire le tante specialità gastronomiche romagnole, proposte da produttori e aziende del territorio; per questo appuntamento saranno numerosi gli stand e le esposizioni di produzioni tipiche di ogni genere, tutte di provenienza certificata, sane e genuine.

In occasione dell’appuntamento di Il Pinzimonio si terrà anche una nuova edizione dell’Isola dei Motori, una vasta esposizione di auto e moto d’epoca, tuning e veicoli delle forze dell’ordine; questo evento si svolgerà il 29 Aprile in Piazzale Perugia e l’Isola dei Platani.

Il Pinzimonio 2012 si svolgerà dal 28 Aprile al 1° Maggio in Piazza Matteotti, situata nei pressi dell’hotel Igea Marina 3 stelle con piscina disponibili per questo ponte; tutte le giornate saranno a ingresso gratuito, permettendo a tutti di scoprire i sapori della tradizione romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.