Fiera dell’Antiquariato 2012, torna il tradizionale mercato nel centro di Forlì

Torna con un nuovo appuntamento il tradizionale mercato nel centro storico di Forlì, ovvero la Fiera dell’Antiquariato; si tratta di un’esposizione che si tiene ogni anno nel periodo primaverile che propone a tutti i visitatori tanti articoli di antiquariato e collezionismo.

Come per le precedenti edizioni anche la Fiera dell’Antiquariato 2012 proporrà una vasta esposizione di arredi, libri, soprammobili, oggetti d’antiquariato e molto altro ancora; non mancheranno le proposte per i collezionisti come giocattoli e rare sorprese degli ovetti, vinili, tessere telefoniche, cartoline e molto altro ancora.

In occasione della Fiera dell’Antiquariato di quest’anno si svolgerà anche un Mercato Straordinario sempre nel centro storico, una nuova opportunità per fare acquisti e scoprire articoli di ogni genere. Questo appuntamento è fissato per la giornata del 15 Aprile.

La Fiera dell’Antiquariato 2012 si svolgerà in Piazza Aurelio Saffi il 14 Aprile per l’intera giornata con tanti stand e bancarelle ricchi di articoli di antiquariato.