Sagra del Lunedì di Pasqua 2012, la tradizione pasquale di Poggio Berni

Torna anche quest’anno l’appuntamento della Sagra del Lunedì di Pasqua, un evento che si tiene ogni anni a Poggio Berni per festeggiare la Pasquetta; si tratta di una giornata speciale che anche quest’anno propone divertimenti per grandi e bambini, tradizione e cultura.

Al centro della Sagra del Lunedì di Pasqua 2012 saranno gli stand gastronomici che arricchiranno il centro di Poggio Berni, nella zona di Piazza San Rocco, per l’intera giornata di Pasquetta; oltre alle proposte tipiche saranno proposti anche musica dal vivo, intrattenimento per bambini, mercato di antiquariato e molto altro ancora.

L’appuntamento di Pasquetta di Poggio Berni rappresenta anche un’occasione per gli amanti delle due ruote d’epoca di trascorrere una giornata di divertimento: si terrà infatti il Moto Raduno Vespa, con giro turistico della Valmarecchia. Inoltre le antiche sale macine e molini della città saranno aperte al pubblico.

La Sagra del Lunedì di Pasqua 2012 si terrà nel corso di tutta la giornata del 9 Aprile, in Piazza San Rocco nella zona di Poggio Berni Alta.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.