MJ Dance Competition 2012, concorso di danza internazionale a Rimini

Rivolgendosi a scuole di danza e gruppi indipendenti italiani e stranieri, il concorso coreografico incentrato sui successi di Michael Jackson dal titolo MJ Dance Competition 2012 propone uno speciale evento dedicato al ballo, in memoria di uno dei più grandi cantanti di quest’epoca. Sotto la direzione artistica di Germano De Rossi la competizione di Rimini si terrà nel corso di due giornate, con lo scopo di decretare i vincitori che si esibiranno in un appuntamento speciale.

MJ Dance Competition 2012 si rivolge a tutti coloro che amano la danza, soprattutto a gruppi che vogliono mostrare il loro talento con coreografie uniche; protagonista di tutta la manifestazione sarà Michael Jackson, le cui canzoni faranno da colonna sonora per tutte le esibizioni dei gruppi partecipanti.

Le due giornate di Rimini di MJ Dance Competition serviranno ad eleggere il gruppo vincitore, il quale avrà la possibilità di esibirsi nel corso del Tribute Day dedicato a Michael Jackson che si terrà nel mese di Giugno.

MJ Dance Competition 2012 si svolgerà il 14 e 15 Aprile presso il Teatro Novelli di Rimini; informazioni a ufficiostampa@lasartoriadeglieventi.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.