Saluserbe 2012, mercato di Primavera su erboristeria e agricoltura

Nuova edizione dell’appuntamento primaverile di Saluserbe, evento che propone ogni anno a Saludecio un mercato dedicato al mondo naturale, con esposizioni riguardanti agricoltura, erboristeria, medicina alternativa ed ambiente. Ampio spazio verrà dato anche alla gastronomia con specialità vegetariane e naturali.

Saluserbe 2012 si rivolge nuovamente agli amanti delle erbe ed estratti naturali, proponendo al pubblico una vasta esposizione di piante, sementi, erbe aromatiche ed officinali, rimedi naturali e medicine alternative; la manifestazione di Saludecio è anche un’ottima occasione per scoprire erbe e piante ormai dimenticate e poco diffuse, con esempi di applicazioni in ambito medico, estetico e agricolo.

A Saluserbe non mancheranno le specialità gastronomiche presso la Piazza dei Sapori che unisce la tradizione culinaria del territorio alle erbe e prodotti naturali; saranno presenti inoltre aree dedicate ad artigianato, cosmesi, fitoterapia ed integratori.

Saluserbe 2012 si svolgerà dal 22 al 25 Aprile nel centro storico di Saludecio in provincia di Rimini per un week end dedicato alle erbe e alla natura.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.