Speciale visita guidata alla Domus del Chirurgo di Rimini per la Pasqua 2012


In occasione del periodo pasquale, la città di Rimini proporrà un’opportunità speciale per visitare le bellezze artistiche e archeologiche della località romagnola, con una visita guidata che si svolgerà in occasione del Lunedì di Pasquetta.

Al centro della visita speciale sarà la Domus del Chirurgo, una piccola Pompei situata nel cuore di Rimini, un ritrovamento di fama internazionale che attira numerosi visitatori; la visita riguarderà sia il sito di scavi, sia il Museo della Città dove sono riposti i materiali e i ritrovamenti più importanti di questa scoperta.

La visita alla città di Rimini per Pasqua 2012 continuerà anche presso il Ponte di Tiberio, l’esterno del Castel Sismondo, il Tempio Malatestiano e l’Arco d’Augusto. La visita avrà una durata di 2 ore e 45, con incontri alle ore 10 alla Domus in piazza Ferrari al prezzo di 6€.

La visita guidata per la Pasqua 2012 di Rimini si terrà il 9 Aprile; per questa ricorrenza sono presenti le offerte vacanze Pasqua Rimini presso gli hotel Rimini 4 stelle. La prenotazione alla visita è disponibile al numero 0541/793851-2.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...