All Star Game 2012, speciale partita di basket a Riccione


Celebrando il basket italiano con una serata di sport e spettacolo, All Star Game si terrà a Riccione per la prima edizione di un evento speciale, un incontro di basket ospitato sul parquet del PlayHall, il nuovo palazzetto dello sport della città romagnola.

A All Star Game 2012 parteciperanno i migliori giocatori della Legadue, divisi nelle squadre Team Ovest e Team Est; il match vedrà quindi impegnati tanti atleti italiani, in quella che si prospetta una vera e propria festa del basket nazionale. Per tutti gli appassionati di questo sport sarà anche un’opportunità per ammirare i loro idoli in squadre inedite.

All Star Game 2012 è una festa per gli sportivi e i tifosi, un’occasione scelta per promuovere questa disciplina che in Italia sta raccogliendo sempre più appassionati; oltre al match l’appuntamento si terrà anche in Viale Ceccarini, con la Gara di Schiacciate degli atleti amatoriali prevista nel pomeriggio.

All Star Game 2012 si svolgerà presso il PlayHall di Riccione il 6 Aprile; per informazioni rivolgersi a info@palasportriccione.it. I biglietti sono in vendita su GreenTicket e nei punti vendita autorizzati del territorio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.