Festa di Primavera 2012, appuntamento a San Giovanni in Marignano

In occasione del mercato mensile di antiquariato Il Vecchio e l’Antico, la città di San Giovanni in Marignano ospita un altro appuntamento fieristico dedicato alla bella stagione, in concomitanza con l’arrivo della Primavera; questo evento prende il nome di Festa di Primavera, due giornate di esposizioni sul tema.

La Festa di Primavera 2012 si terrà nel centro storico di San Giovanni in Marignano con una vasta esposizione di piante, fiori, arredamenti e articoli per il giardinaggio, artigianato e produzioni gastronomiche locali. Questo appuntamento si pone come il primo appuntamento fieristico della città legato alla bella stagione.

Tra le proposte della Festa di Primavera non mancano i prodotti di erboristeria, gli estratti naturali e altri articoli legati alla natura, complice l’arrivo delle prime giornate di sole che favoriscono le attività di giardinaggio e coltivazione.

La Festa di Primavera 2012 si terrà il 24 e 25 Marzo dalle ore 10 alle ore 20 in Piazza Silvagni nel centro di San Giovanni in Marignano per un fine settimana di mercato ed esposizioni di prodotti naturali.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.