Motosalsicciata 2012, nuovo raduno per bikers a Voltana di Lugo

Per il decimo anno consecutivo la città di Voltana di Lugo, in provincia di Ravenna, ospiterà un evento di divertimento e spettacolo dedicato a tutti i bikers d’Italia: Motosalsicciata 2012 è il nome di questo appuntamento speciale, un fine settimana all0insegna delle moto e della gastronomia locale.

Al centro della Motosalsicciata di Voltana di Lugo saranno i motociclisti di ogni tipo che si raduneranno nel centro storico cittadino in occasione della decima edizione di questa festa; per tutti i partecipanti si terranno spettacoli e intrattenimento, principalmente ispirati al mondo delle moto. Sulla rampa installata per l’occasione si esibiranno i FMX International Freestyle Team e Robert Naumann con evoluzioni e prove di abilità in sella alla motocross.

La Motosalsicciata prevede anche momenti di spettacolo e musica, con il concerto dei Four Elements e lo spettacolo/parodia di Roxy e le Coyotyne Italiane; nel corso del week end saranno attivi anche gli stand gastronomici, con salsiccia gratis per tutti nella giornata di Domenica.

La Motosalsicciata 2012 si terrà il 24 e 25 Marzo nel centro Voltana di Lugo per un week end di passione per le due ruote e divertimento per tutti.