Adria Football Cup 2012 di Riccione, nuovo torneo internazionale di calcio giovanile

Ospitando squadre di giovani atleti provenienti dall’Europa si terrà anche nel 2012 a Riccione l’appuntamento di Adria Football Cup, speciale torneo di calcio riservato a bambini e ragazzi in diverse categorie, dall’under 11 all’under 19; si tratta di un evento importante per gli appassionati di calcio, un’occasione di confrontarsi con calciatori di altri paesi del continente.

Ad Adria Football Cup 2012 prenderanno parte 32 squadre, provenienti da Italia, Germania, Austria, Svizzera, Croazia e Spagna, confermando la rilevanza internazionale di questo evento di Riccione; anche quest’anno verrà colta l’occasione delle festività pasquali e delle prime giornate primaverili per organizzare un torneo all’insegna del buon sport e del divertimento per tanti ragazzi.

In occasione di Adria Football Cup si terranno numerose partite di calcio, ma verrà data la possibilità a tutti i ragazzi partecipanti di effettuare escursioni nel territorio, alla scoperta delle bellezze della Romagna. Non mancheranno inoltre momenti di svago, per stringere amicizie con i calciatori di altri paesi.

Adria Football Cup 2012 si terrà dal 5 al 9 Aprile presso lo Stadio di Riccione; visitare il sito ufficiale dell’evento per conoscere le convenzioni con gli hotel Riccione e il programma del torneo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.