La nostra Eredità, una Terra vivibile 2012, mostra sullo sviluppo sostenibile a Rimini

Inaugurata il 9 Marzo, la mostra La nostra Eredità, una Terra vivibile è una speciale esposizione che si tiene a Rimini per tutto il mese di Marzo; si tratta di una mostra dedicato allo sviluppo sostenibile, un percorso formativo pensato soprattutto per bambini e ragazzi.

In esposizione presso la Sala dell’Arengo e successivamente presso la sede del Gruppo Sgr, La nostra Eredità, una Terra vivibile darà importanza alla ricerca tecnologica e scientifica, allo scopo di trovare nuove soluzioni per salvaguardare l’ambiente e per garantire alle prossima generazione un futuro migliore.

Il percorso mostra a tutti i visitatori come risparmiare energia, con l’obbiettivo di istruire gli adulti di domani ad un utilizzo più responsabile delle risorse ambientali e apprendere i concetti basilari dello sviluppo sostenibile.

La nostra Eredità, una Terra vivibile sarà in mostra fino al 1° Aprile presso la Sala dell’Arengo e in seguito presso la sede del Gruppo Sgr fino alla fine del 2012, con orario dalle 8:30 alle 13 dal Lunedì al Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 del Venerdì e dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 il Sabato e Domenica a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni rivolgersi all’indirizzo scuole@gasrimini.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.