Mercato di Pasqua e Fiera di Primavera di Rimini, edizione 2012

Tornano anche quest’anno gli appuntamenti fieristici tradizionali di Rimini, ospitando sia nel centro storico sia sul lungomare esposizioni e stand ricchi di specialità tipiche del territorio e della ricorrenza pasquale; il Mercatino di Pasqua e la Fiera di Primavera sono i nomi di questi appuntamenti speciali.

La prima manifestazione che si terrà è quella della Fiera di Primavera, evento che si tiene nella Domenica antecedente alla Pasqua; si tratta di un vasto mercato che si svolgerà nel centro storico di Rimini in Piazza Cavour. Questa fiera è incentrata soprattutto su piante e fiori, con tante proposte per il giardinaggio con arbusti, semi e fiori di stagione.

L’altro appuntamento fieristico è quello del Mercato di Pasqua che si svolgerà Il Venerdì e Sabato Santo nel centro di Rimini e dal Sabato al Lunedì di Pasquetta presso il lungomare, nella zona del porto canale; queste esposizioni riguarderanno soprattutto giochi, dolci e specialità tipiche pasquali come uova e colombe.

Il Mercato di Pasqua e la Fiera di Primavera 2012 si terranno a Rimini il 1° Aprile e dal 6 al 9 Aprile per festeggiare la Pasqua a Rimini con tradizione, degustazioni e scoperte.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.