Zeitgeist Day 2012, la nuova edizione a Poggio Berni

Torna anche quest’anno nel territorio romagnolo l’appuntamento del Zeitgeist Day, evento internazionale che parte da Vancouver e si diffonde in tutto il mondo nella stessa giornata; promosso dal Movimento Zeitgeist, questo appuntamento propone una giornata di riflessione e confronto su importanti tematiche socio-economiche attuali.

Anche Zeitgeist Day 2012 si terrà in Romagna e dopo le edizioni di Rimini e Misano è il turno di Poggio Berni di ospitare una delle tantissime conferenze che si terranno in contemporanea mondiale; la connotazione dell’evento rimane sempre no-profit, con ingresso libero a tutti.

La prima proposta di questo evento è la proiezione di Zeitgeist: Moving Forward di Peter Joseph, pellicola che servirà ad introdurre gli argomenti della conferenza, inerenti alla ricerca di soluzioni sostenibili e alternative al sistema sociale ed economico odierno. La serata continuerà con una cena vegana e conferenze su importanti tematiche monetarie, energetiche e ambientali.

Zeitgeist Day 2012 si terrà a Poggio Berni l’11 Marzo, presso il Centro Sociale Polivalente dalle ore 17 a ingresso gratuito per una serata di conferenze e confronti sullo sviluppo sostenibile.