Paganello 2012, nuovo evento di frisbee Beach Ultimate e Freestyle a Rimini

Anche in occasione delle festività pasquali 2012 la spiaggia di Rimini ospiterà un appuntamento di sport e divertimento a carattere internazionale, un mix di spettacolo e competizione che porterà in riviera romagnola un gran numero di atleti e appassionati; si tratta della 22esima edizione del Paganello.

Questo famoso appuntamento è un torneo di frisbee, con le discipline Beach Ultimate e Freestyle; mentre la prima è una competizione a squadre, in un gioco a punti che riprende un vari concetti del rugby (senza contatti fisici), la seconda è puramente una dimostrazione di abilità ed evoluzioni con il disco. Il Paganello 2012 di Rimini proporrà quindi le esibizioni di tanti atleti, pronti a mettersi in gioco e dimostrare a tutto il pubblico presente la loro abilità.

Rimini sarà quindi protagonista di un altro evento speciale dedicato allo sport del frisbee, cogliendo l’occasione del week end di Pasqua per proporre un’altra occasione di spettacolo e divertimento sulla sabbia. Il Paganello è ormai considerato il Wimbledon del frisbee, un evento al quale gli appassionati di tutto il mondo non possono mancare.

Il Paganello 2012 si svolgerà dal 5 al 9 Aprile sulla spiaggia di Rimini con un ricco calendario di appuntamenti in programma; gli hotel 3 stelle a Rimini proposti da AbcRimini.com sono disponibili per il soggiorno con speciali offerte per le vacanze di Pasqua. Maggiori informazioni sul sito www.paganello.com.