Pantanissima 2012, quinta edizione della corsa a Cesenatico

La quinta edizione della Pantanissima, evento che da alcuni anni propone una corsa ciclistica nel territorio attorno a Cesenatico, si terrà in concomitanza della Pasqua, organizzando in occasione del Lunedì delle festività un evento di sport in memoria del Pirata romagnolo.

La Pantanissima 2012 prevede come per le precedenti edizioni un percorso che avrà come punto di riferimento Cesenatico, città che fungerà da punto di partenza e arrivo; la corsa è anche un’occasione per scoprire il territorio romagnolo, dato che il percorso toccherà alcune delle località più suggestive del territorio.

Mercato Saraceno, Carpineta, Ciola, Montevecchio, Sarsina, Carnaio e altre località saranno coinvolte dalla Pantanissima che prevede due opzioni: il percorso corto da 110km e il percorso lungo da 160km. Entrambi i percorsi prevedono una sfida impegnativa e coinvolgente per tutti gli appassionati di ciclismo, un’occasione per dedicarsi a questo sport e ricordare il grande campione Marco Pantani.

La Pantanissima 2012 si terrà il 9 Aprile con Cesenatico come punto di riferimento; sono presenti offerte presso gli alberghi Cesenatico 4 stelle per il soggiorno e le informazioni sulle iscrizioni disponibili sul sito ufficiale di Marco Pantani.