Vele di Pasqua 2012, la regata internazionale torna a Cesenatico

Si tratta della 38esima edizione per Vele di Pasqua, storico appuntamento di Cesenatico che propone un week end di regate e gare velistiche nel mare Adriatico, cogliendo l’occasione della ricorrenza pasquale per inaugurare le attività sportive di questo genere.

Vele di Pasqua 2012 prevede come ogni anno la partecipazione di numerosi equipaggi, i quali potranno gareggiare con il proprio catamarano nella categoria di appartenenza; saranno ben 150 le imbarcazioni presenti a questo evento, che creeranno uno spettacolo inimitabile ricco di colori e vele nel mare di Cesenatico.

Al nuovo appuntamento con le Vele di Pasqua saranno presenti rappresentanti di diversi paesi, rendendo la manifestazione un evento internazionale; San Marino, Belgio, Spagna, Slovenia, Svizzera e naturalmente Italia saranno presenti con i loro equipaggi, dando il via da una sensazionale competizione.

Vele di Pasqua 2012 si svolgerà dal 7 al 9 Aprile presso il mare situato davanti al Bagno Marconi, sulla spiaggia del Lungomare Levante 20; gli hotel low cost Cesenatico della località sono disponibili con offerte in concomitanza della Pasqua 2012.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.