Simposi Mondiali del Centro Ufologico Nazionale, edizione 2012 a San Marino

A cura del Centro Ufologico Nazionale si terranno a San Marino due appuntamenti speciali dedicati allo spazio e agli UFO, con eventi di carattere mondiale che richiamano l’attenzione di grandi esperti e studiosi del genere. L’edizione 2012 dei Simposi Mondiali si terrà nella piccola Repubblica con due appuntamenti previsti per il mese di Marzo.

Il primo appuntamento è il 13esimo Simposio Mondiale sulla Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo basato sul tema dal titolo Al di là del Seti: dal SETV agli UFO; questa conferenza sarà quindi incentrata sull’attività di ricerca di vita oltre i confini del pianeta Terra.

Il secondo e ultimo appuntamento è quello del 20esimo Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi dal titolo UFO e Alieni: quali interlocutori sulla Terra?; entrambe le conferenze saranno seguite da Roberto Pinotti e ospiterà esperti e oratori provenienti da Europa e America, rendendo la manifestazione un vero punto di riferimento per appassionati e studiosi del genere.

I Simposi Mondiali del Centro Ufologico Nazionale si terranno a San Marino il 17 e 18 Marzo presso il Teatro Titano per due giornate dedicate allo studio e alla ricerca dello spazio e degli UFO.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.