Beach Line Festival 2012, 15esima edizione a Riccione

Torna per la 15esima edizione l’appuntamento del Beach Line Festival, evento che ogni anno inizia in occasione delle ricorrenze pasquali e propone una settimana di sport in spiaggia, dando il via alle attività della riviera di Riccione inerenti a questa disciplina. Si tratta di un evento di grande richiamo, che ospita atleti ed appassionati sia italiani che stranieri.

Anche Beach Line Festival 2012 ospiterà circa un migliaio di atleti, provenienti soprattutto dalle Germania, i quali si sfideranno in numerose partite di beach volley negli oltre 100 campi da gioco allestiti presso la spiaggia di Riccione. Dalle zone del Piazzale San Martino fino al porto, la riviera della città romagnola vedrà una settimana di appuntamenti sportivi, per una competizione che appassiona tanti amanti di questo sport da spiaggia.

Beach Line Festival 2012 si svolgerà dalla spiaggia davanti al Piazzale San Martino al portodi Riccione dal 9 al 15 Aprile, con partite di beach volley che si terranno nel corso di tutte le giornate per una settimana interamente dedicata allo sport sulla sabbia.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.