Torneo internazionale di Magic The Gathering a Riccione, edizione 2012

Giunge ad una nuova edizione l’appuntamento del Torneo internazionale di Magic The Gathering che si tiene ogni anno a Riccione, un evento da non perdere per gli appassionati di questo gioco di carte; si tratta di un torneo di rilevanza internazionale, che vedrà il primo classificato impegnato in un torneo di carte a Barcellona. Anche quest’anno sarà Orionfumetti di Rimini ad occuparsi dell’organizzazione.

Il nuovo Torneo internazionale di Magic The Gathering di Riccione si giocherà nel formato Modern, ma sono previsti eventi collaterali anche con i formati Standard e Booster Draft; le sfide di Magic The Gathering si svolgeranno per tutta la giornata, decretando alla fine il vincitore del PTQ Riccione, organizzato per partecipare al Pro Tour Barcellona.

Il Torneo internazionale di Magic The Gathering 2012 si svolgerà a Riccione l’11 Marzo con appuntamento al Palazzo del Turismo Riccione; il costo d’iscrizione è i 12€ per i pre-iscritti e di 15€ per i non pre-iscritti. Per questo appuntamento sono disponibili gli hotel Riccione e Orionfumetti per le iscrizioni, contattabile al numero 0541/393122 o all’indirizzo info@orionfumetti.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.