Gran Fondo Cicloturistica Mareterra 2012, la nona edizione a Bellaria Igea Marina

Giunge alla nona edizione la manifestazione sportiva Gran Fondo Cicloturistica Mareterra, evento dedicato al ciclismo di Bellaria Igea Marina pensato per tutti coloro che vogliono cimentarsi in una prova impegnativa, alla scoperta delle bellezze del territorio romagnolo in sella alla propria bicicletta.

Sono previsti tre possibilità, ovvero il percorso corto da 64 km, il percorso medio da 83 e il percorso lungo da 111 km, tutti con Bellaria Igea Marina come punto di partenza e arrivo; lo scopo è quello di proporre sfide diverse in base a diverse preparazioni atletiche, dando la possibilità a tutti di partecipare.

Ogni percorso del Gran Fondo Cicloturistica Mareterra 2012 permetterà ai partecipanti di scoprire le bellezze del territorio romagnolo, coinvolgendo località come Ponte Uso, Santarcangelo di Romagna, Strigara, Mercato Saraceno, Sogliano al Rubicone e molte altre ancora. Inoltre la prova è valevole per il Campionato di Fondo Cicloturistico UDACE-CSA ed è la prima prova del Campionato Romagnolo Cicloturistico Romagna Sprint.

Il Gran Fondo Cicloturistica Mareterra 2012 si terrà il 25 Marzo a Bellaria Igea Marina, con Piazza Matteotti come punto di ritrovo; info e iscrizioni al numero 0541/346808.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.