Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra 2012, 29esima edizione a Cattolica

Cogliendo l’occasione delle festività pasquali per proporre un week end di tradizione e cultura, torna a Cattolica la Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra, 29esima edizione di un appuntamento irrinunciabile per la località romagnola. Si tratta di una delle tante proposte della riviera romagnola per la Pasqua 2012, dando il via ad una nuova stagione ricca di eventi e tradizioni.

Ogni anno la manifestazione richiama l’attenzione di migliaia di visitatori e anche la Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra 2012 non farà eccezione, portando a Cattolica tante proposte per quattro giornate particolari. Al centro di ogni esposizione saranno le specialità di gastronomia e artigianato di ogni regione, proponendo un’occasione per scoprire tante tipicità di varie zone d’Italia provenienti da aziende e produttori specializzati.

Alla fiera di Cattolica si terranno anche altri eventi collaterali, pensati per proporre appuntamenti di spettacolo e divertimento; raduni di auto e moto d’epoca, concerti con tributi musicali e molto altro ancora si terranno nel corso del lungo week end della Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra. Infine si tratta di un evento di grande richiamo anche per le trasmissioni televisive che trattano argomenti di tipo gastronomico e culturale.

La Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra 2012 si svolgerà dal 6 al 9 Aprile tra Piazza 1° Maggio e il Lungomare Rasi Spinelli; gli hotel di Cattolica presenti su www.abcrimini.com sono disponibili per il soggiorno in occasione delle festività pasquali e di questo importante appuntamento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.