Locomix 2012, i nuovi appuntamenti a Riccione e San Marino

L’appuntamento di Locomix, ovvero il Festival per Comici Emergenti, torna anche nel 2012 con una serie di serate ricche di divertimento e spettacolo; a cura dell’Associazione Culturale Locomotiva in collaborazione con Fratelli di Taglia, questo festival ha come scopo quello di far conoscere al pubblico i nuovi comici e talenti italiani.

Grazie a Locomix e all’associazione che si occupa della sua organizzazione sono emersi grandi comici, ora molto amati dal pubblico; Marco Bazzoni, Le Barnos, Andrea Vasumi, I Mancio e Stigma e molti altri ancora sono tra i più famosi che grazie a questo evento sono riusciti ad emergere e ottenere il meritato successo nel mondo dello spettacolo comico.

Locomix 2012 si terrà come per le precedenti edizioni con tre serate di selezioni a Riccione e lo show finale a San Marino; ogni serata delle prime fasi vedrà sfidarsi sul palco comici emergenti, i quali saranno selezionati dalla giuria presente. Solo 8 comici parteciperanno alla serata finale, che decreterà il vincitore del 2012.

Le serate di comicità e risate saranno accompagnate anche da ospiti speciali, alcuni dei comici scoperti da Locomix: saranno presenti Bruce Ketta il 3 Marzo, Enrico Zambianchi il 10 Marzo ed Enzo e Ramon il 17 Marzo.

Gli appuntamenti di Riccione di Locomix si terranno il 3, 10 e 17 Marzo al Teatro del Mare, mentre la finale si svolgerà a San Marino il 6 Maggio al Teatro Titano; il prezzo d’ingresso è di 10€ per le selezioni e 15€ per la finale. Info al numero 335 7348590 o info@locomotiva.org.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.