14esimo Gran Fondo Città di Riccione, edizione 2012 della gara ciclistica

Giunge alla 14esima edizione l’appuntamento ormai tradizionale del Gran Fondo Città di Riccione, evento sportivo che si tiene ogni anno a inizio primavera, proponendo una gara ciclistica di grande richiamo per gli amanti di questo sport.

Il nuovo Gran Fondo Città di Riccione costituisce un importante appuntamento anche per i campionati di categoria, rappresentando la 4° prova del Campionato Italiano Udace, 1° prova del Circuito del Cuore e 2° prova della Romagna Challenge. Il nuovo appuntamento ciclistico di Riccione prevede due percorsi, uno breve ed uno lungo, pensati per diverse preparazioni atletiche; si tratta comunque di una sfida impegnativa, dato che l’altimetria si attesa fino a 1050 metri per il tragitto corto e 1700 metri per il tragitto lungo.

Come per le precedenti edizioni anche il Gran Fondo Città di Riccione 2012 toccherà numerose località dell’entroterra romagnolo come Coriano, Gradara e San Marino, fissando Riccione come punto di partenza e arrivo.

Il 14esimo Gran Fondo Città di Riccione si terrà il 25 Marzo con partenza al Palaterme; le offerte per le vacanze a Riccione e i numeri 0541/612700 o 347/8230081 sono disponibili per il soggiorno e prenotazioni per questo importante evento di sport.