Sagra della Pagnotta Pasquale 2012, torna la tradizione di Sarsina

Anche nel 2012 Sarsina ripropone al pubblico una grande tradizione, un evento che ha come scopo quello di mantenere viva la storia della località romagnola: la Sagra della Pagnotta Pasquale si terrà nuovamente nelle due Domeniche che precedono la Pasqua, offrendo al pubblico questo dolce tipico in attesa della giornata di questa importante ricorrenza religiosa.

Si tratta di una specialità che viene preparata in occasione della ricorrenza pasquale, una pagnotta da consumare insieme all’uovo benedetto; la Sagra della Pagnotta Pasquale 2012 proporrà al pubblico la vendita e degustazione di questo dolce tipico ancora molto amato a Sarsina.

In occasione della Sagra della Pagnotta Pasquale si terrà una fiera con tanti stand, ricchi di specialità romagnole in fatto di gastronomia e artigianato, con la partecipazione di numerosi produttori locali; in questi stand sarà presente ovviamente la pagnotta, disponibile per assaggi e vendita.

La Sagra della Pagnotta Pasquale 2012 si terrà il 25 Marzo e il 1° Aprile nel centro di Sarsina per una nuova edizione di questo tradizionale evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.