Altrementi Festival 2012, terza edizione tra Rimini e San Marino

Giunto alla terza edizione, l’appuntamento di Altrementi Festival torna con una serie di eventi che si svolgeranno nell’arco di un’intera settimana tra Rimini e San Marino; come per gli anni passati il festival sarà incentrato sull’approfondimento culturale, dando la parola a noti intellettuali dei nostri giorni.

Altrementi Festival 2012 ha come importante novità la nuova location, ovvero Rimini, che si accosta a San Marino, unico luogo di svolgimento delle passate edizioni; altra novità del 2012 sarà l’accostamento alle relazioni dei magistrati di attività collaterali, legati sempre al tema della giornata.

David Anzalone, Marc Augé, Michele Paolini, Francesco Gesualdi e molti altri ancora sono i relatori per la nuova edizione di Altrementi Festival, ai quali verranno accostati proiezioni di film, mostre e spettacoli.

Altrementi Festival 2012 si svolgerà dal 12 al 18 Marzo; per prendere parte agli appuntamenti della rassegna sono disponibili le proposte alberghiere per dormire a San Marino e Rimini e il sito www.altrementifestival.org con il programma completo.