Slow Wine 2012, serata di degustazioni enogastronomiche a Rimini


A cura dell’associazione Slow Food Malatestiana, la serata di Slow Wine 2012 propone un evento dedicato all’enogastronomia italiana, coinvolgendo tante etichette ed osterie di tutto il paese; l’appuntamento si svolgerà a Rimini e prevede una rassegna di grandi vini italiani selezionati dalla guida Slow Wine 2012, presentata per l’occasione.

Slow Wine 2012 focalizzerà l’attenzione su 5 vini italiani selezionati, con proposte di vini quotidiani, grandi vini e vini slow; lo scopo è quello di far apprezzare le qualità dei vini italiani, da consumarsi in diverse occasioni. Dorigati Trento Brut Methius Riserva, Pomodolce Colli Tortonesi Timorasso Diletto, Hilberg Pasquero Nebbiolo d’Alba, Morella Primitivo Old Vines e Corte sant’Alda Valpolicella Sup. Ripasso Campi Magri sono le etichette selezionate per questa serata.

Slow Wine 2012 si svolgerà il 28 Febbraio presso la Lavanderia Ricircolo di Cervelli a Rimini; per le prenotazioni, per le quali sono previsti posti limitati, rivolgersi al numero 335/6821517 o 333/9152895.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.