Chocolat 2012, la passione per il cioccolato a Milano Marittima

Torna Chocolat, ovvero l’appuntamento di Milano Marittima dedicato al cioccolato, un fine settimana tutto da scoprire con tante specialità, portate in riviera romagnola da pasticcieri e mastri cioccolatai di tutta Italia; l’evento si prospetta ricco di golosità, irrinunciabili per i veri amanti del cioccolato.

Grandi e bambini potranno scoprire dolci, cioccolatini e altre specialità a base di cioccolato; non mancheranno inoltre le sempre amate tavolette, disponibili sia nei gusti classici, sia con originali creazioni dettati dalla fantasia dei mastri cioccolatai. Al centro di Chocolat 2012 di Milano Marittima sarà quindi l’eccellenza italiana nel settore, con speciali stand ricchi di cioccolato artigianale di ottima produzione.

Da diversi anni Chocolat propone a Milano Marittima un’occasione per scoprire la bontà e la qualità del cioccolato artigianale italiano; saranno presenti negli spazi espositivi tante originali creazioni, pensate per i grandi ma anche per i bambini, da sempre i più grandi amanti del cioccolato.

Chocolat 2012 si terrà dal 23 al 25 Marzo nel centro città, vicino agli hotel Milano Marittima, per tre giornate di degustazioni, specialità artigianali e tanto cioccolato.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.