Vernice Art Fair 2012, l’arte in fiera a Forlì

Offrendo un luogo di confronto e incontro tra artisti di tutta Italia, Vernice Art Fair si conferma anno dopo anno un appuntamento di riferimento per gli amanti dell’arte contemporanea e per i giovani artisti che vogliono farsi conoscere. Anche nel 2012 questo importante evento si terrà a Forlì, proponendo a tutti i visitatori una vetrina sul mondo dell’arte dei nostri giorni.

Lo scopo di Vernice Art Fair 2012 è nuovamente quello di promuovere la crescita dei giovani artisti e la valorizzazione del loro operato, favorendo quindi la sperimentazione di nuove forme espressive; questi elementi hanno reso la fiera di Forlì un ottimo un luogo di confronto e scambio di idee irrinunciabile per gli artisti ed estimatori d’arte.

A Vernice Art Fair di Forlì parteciperanno non solo gli artisti ma anche critici d’arte, galleristi e collezionisti, i quali avranno l’occasione di scoprire i giovani talenti e investire su di loro; la fiera ha proprio come scopo quello di favorire gli scambi culturali e i contatti tra queste due realtà.

Vernice Art Fair 2012 si svolgerà dal 23 al 25 Marzo alla Fiera di Forlì, al prezzo di 6€ intero e 4€ ridotto; l’orario è previsto il Venerdì dalle 16:30 alle 20 (inaugurazione alle ore 18:30), e il Sabato e Domenica dalle 10 alle 20.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.