Giardini d’Autore 2012, torna a Riccione la mostra mercato sul giardinaggio


Confermandosi come un evento di grande importanza per gli amanti del giardinaggio, Giardini d’Autore torna a Riccione anche nel 2012 con il primo appuntamento dell’anno, ovvero l’edizione primaverile.

Come sempre si tratta di una mostra mercato ricca di espositori, esperti di giardinaggio e botanica, con tante e originali proposte per i visitatori della Villa Lodi Fè di Riccione.

Giardini d’Autore 2012 mantiene quindi la formula vincente degli anni scorsi, allestendo nel centro di Riccione una mostra mercato di piante e fiori di ogni genere, da quelle tipiche del territorio mediterraneo a quelle più rare ed esotiche. Piante grasse, ninfee, orchidee, peonie e molto altro ancora coloreranno tutti gli stand della manifestazione.

All’appuntamento primaverile di Giardini d’Autore saranno presenti anche tanti bulbi e semi, perfetti per chi ama coltivare e vuole approfittare dell’inizio della bella stagione per dare colore e vita al proprio giardino o terrazzo; non mancano inoltre idee di design con le nuove tendenze dell’arredamento outdoor.

Giardini d’Autore 2012 si svolgerà dal 16 al 18 Marzo presso la Villa Lodi Fè, situata nel centro vicino agli hotel Riccione; visitare il sito ufficiale per scoprire tutti gli eventi in programma per la manifestazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.