Fiera Vintage di Forlì 2012, nuovo appuntamento con la moda d’epoca

Giunge all’11esima edizione l’appuntamento dedicato alla moda che vive due volte, ovvero la Fiera Vintage; si tratta di un salone di Forlì interamente incentrato su tutto ciò che è vintage e di culto per gli amanti del genere.

Quest’anno la manifestazione si terrà in concomitanza con Babilonia, altra fiera di Forlì dedicata all’arredamento d’antiquariato, spostato in questa data a causa dell’eccezionale nevicata che ha colpito gran parte d’Italia, compreso il territorio romagnolo.

La Fiera Vintage di Forlì è un evento primo in Italia in termini di numero di visitatori, un appuntamento che negli anni si è confermato come punto di riferimento per gli estimatori della cultura vintage; anche per l’edizione 2012 non mancheranno le proposte, con tanti espositori pronti a garantire tanti articoli.

Fiera Vintage 2012 dedica l’area principale all’abbigliamento, con vestiti e accessori che richiamano i tempi trascorsi degli anni ’50, ’60 e oltre; le altre zone della fiera comprendono anche esposizioni di oggetti da collezionismo come vinili, giocattoli e profumi, oltre a oggetti d’artigianato come tessuti, carte e articoli di design vintage.

Fiera Vintage di Forlì 2012 si terrà il 16, 17 e 18 Marzo insieme a Babilonia per un week end dedicato a moda e arredamento vintage e di culto.