Color Coriandolo 2012, la grande festa di Carnevale nel centro storico di Rimini

Rimanendo fedele alla tradizione della città anche in occasione del Martedì Grasso di quest’anno si svolgerà la festa Color Coriandolo, ovvero il Carnevale 2012 di Rimini; musica, spettacolo, animazione e divertimento coinvolgeranno il centro storico della città romagnola per un’intera giornata.

Dal pomeriggio del 21 Febbraio, ovvero Martedì Grasso, Rimini sarà ricca di maschere, strani personaggi, coriandoli e divertimento; si tratta di una festa per tutti, specialmente per i bambini e il loro fantasiosi travestimenti. A Color Coriandolo 2012 saranno presenti anche tanti saltimbanchi e artisti di strada, con trampolieri, giocolieri, clown e danzatori ad animare tutti coloro che visiteranno il centro storico in questa speciale giornata.

Il momento principale di Color Coriandolo di Rimini sarà la sfilata anni ’70 con costumi a tema che sfileranno nel centro storico; inoltre dal 17 al 26 Febbraio torna la Giostra Francese che sarà collocata in Piazza Tre Martiri.

Color Coriandolo 2012 si terrà nel centro storico di Rimini, in Piazza Tre Martiri e Piazza Cavour, dalle ore 15 del 21 Febbraio; gli hotel 3 stelle a Rimini presenti su AbcRimini.com sono disponibili per il soggiorno in occasione di questo speciale evento di Carnevale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.