Fiera Di Mezza Quaresima 2012, nuova edizione a Sant’Agata Feltria

Tradizione, gastronomia e cultura saranno nuovamente al centro della Fiera Di Mezza Quaresima, evento che si tiene da anni a Sant’Agata Feltria, nell’entroterra riminese; si tratta di un appuntamento pensato per festeggiare l’arrivo della primavera, a qualche settimana dalla ricorrenza pasquale.

Golosità del territorio e artigianato locale sono le principali attrattive della Fiera Di Mezza Quaresima 2012, riservando a questi due aspetti speciali zone dove fare scoperte e degustazioni. Artigiani Al Lavoro è una di queste aree dove artigiani e produttori si dedicheranno a creazioni sul posto di realizzazioni a mano.

In occasione della Fiera Di Mezza Quaresima si terranno a Sant’Agata Feltria anche speciali appuntamenti gastronomici: Sagra Del Tartufo Nero Italiano con speciali piatti a base di tartufo, Salone Dei Golosi con dolci e uova di Pasqua e la Rassegna Della Pagnotta con la tradizionale pagnotta pasquale sono le proposte di questo evento.

La Fiera Di Mezza Quaresima 2012 si terrà nel centro di Sant’Agata Feltria l’11 e 18 Marzo per due Domeniche dedicate a tradizione e specialità di stagione.