Chocofest 2012 di Forlì, seconda edizione con degustazioni e dolci proposte

Giunge alla seconda edizione l’appuntamento di Chocofest, un dolce week end di Forlì interamente dedicato al cioccolato; grandi e bambini avranno l’occasione di fare golose scoperte, degustazioni e assaggi di ottimo cioccolato italiano, proposto da pasticcieri e cioccolatai provenienti da tutto il paese.

Il vero cioccolato artigianale sarà al centro di Chocofest 2012, rinnovando l’appuntamento per una nuova occasione per gli amanti di questo dolce di gustare tante proposte. Nel corso delle 3 giornate si terranno esposizioni, vendita e assaggi di cioccolato di ogni genere, dalle varianti classiche a quelle originali, frutto della creatività e fantasia dei maestri del cioccolato.

Oltre alla vendita e assaggio, Chocofest di Forlì prevede altri appuntamenti speciali, riservati soprattutto ai bambini, come i laboratori creativi e i percorsi didattici pensati per i più piccoli, per far compiere a loro un viaggio nel mondo del cioccolato.

Chocofest 2012 si svolgerà il 2, 3 e 4 Marzo a Forlì in Piazza del Duomo per un lungo fine settimana dedicato alla golosità della cioccolata.