Cervia Hospitality 2012, il salone dell’accoglienza e dell’ospitalità

Speciale appuntamento a Cervia con un evento dedicato al settore turistico, un’occasione di confronto e approfondimento per chi opera in questo mercato: si tratta di Cervia Hospitality 2012, salone dell’accoglienza e dell’ospitalità che si terrà nella città romagnola presso i Magazzini del Sale Torre.

Riservato agli operatori del settore, l’appuntamento di Cervia Hospitality 2012 si rivolge quindi al mercato 2b2, proponendo confronti e aggiornamenti sul mercato turistico per tutti coloro che gestiscono questo tipo di attività. Gestori di hotel, ristoranti, locali, centri benessere e associazioni di categoria troveranno numerose proposte per migliorare e perfezionare il proprio lavoro.

Approfondimenti su temi attuali, servizi innovativi, nuove tendenze del mercato dell’ospitalità e convegni saranno al centro delle giornate previste per Cervia Hospitality; si terranno inoltre corsi di formazione, di cucina e degustazioni.

Cervia Hospitality 2012 si svolgerà presso i Magazzini del Sale Torre dal 17 al 20 Febbraio; sono presenti speciali proposte presso le pensioni economiche di Cervia situate vicino al luogo di svolgimento del salone. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.cerviahospitality.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.