Arcipelago Ragazzi, gli spettacoli della rassegna 2012 in Romagna

Torna anche nel 2012 la stagione teatrale di Arcipelago Ragazzi, gruppo che si occupa di organizzare e proporre al giovane pubblico del territorio romagnolo spettacoli appositamente pensati per loro, dando la possibilità a bambini, ragazzi e famiglie di scoprire il talento di compagnie teatrali che dedicano la loro creatività per l’intrattenimento per diverse fasce d’età.

Fino alla fine del mese di Aprile, gli spettacoli 2012 di Arcipelago Ragazzi si terranno in vari teatri del territorio romagnolo: Cattolica, Verucchio, Bellaria, Misano, Riccione e altre città ospiteranno le varie compagnie che compongono il calendario di Arcipelago Ragazzi. Fratelli di Taglia, Elsinor, Fondazione Aida, Compagnia Teatrale Mattioli e Il Baule Volante sono alcune dei gruppi teatrali che prenderanno parte a questa speciale rassegna per bambini.

Arcipelago Ragazzi 2012 si terrà con una ricca serie di eventi nel territorio romagnolo, con spettacoli in programma fino a fine Aprile in vari teatri; scegli gli hotel per bambini di Cattolica e delle altre località coinvolte nella rassegna disponibili per il soggiorno. Per maggiori informazioni e l’elenco degli spettacoli in programma visitare la pagina dedicata del sito di Arcipelago Ragazzi.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.