Antica Fiera di San Gregorio 2012, la fiera agricola torna a Morciano

La città di Morciano di Romagna ripropone ogni anno un’antica tradizione, un evento che richiama l’attenzione di agricoltori e allevatori, ma anche il grande pubblico con tante proposte gastronomiche e di shopping: l’Antica Fiera di San Gregorio torna anche nel 2012 con una settimana di esposizioni, mercati ed eventi speciali.

L’Antica Fiera di San Gregorio 2012 si ripropone come luogo dove scoprire la tradizione e cultura agricola del territorio, ospitando nelle vie di Morciano esposizioni di attrezzature, mezzi di trasporto e lavorazione, articoli e prodotti per l’allevamento, coltivazione e attività agricole. È presente anche una mostra mercato di animali da fattoria e da cortile come conigli, galline, ovini e bovini.

In occasione della Fiera di San Gregorio 2012 si riuniscono anche tanti espositori, come produttori di specialità gastronomiche del territorio, commercianti di ogni genere e tante proposte per lo shopping. in concomitanza con questo appuntamento sono presenti tante specialità DOP del territorio come vino, olio extravergine d’oliva e pecorino.

Infine durante le giornate della fiera di Morciano è presente un grande luna park, eventi religiosi dedicati al Santo, spettacoli e intrattenimento con ospiti e artisti speciali.

L’Antica Fiera di San Gregorio 2012 si terrà a Morciano di Romagna dal 10 al 18 Marzo; il programma completo della manifestazione verrà pubblicato a breve.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.