Assaggi d’Autore 2012, prima edizione dell’evento gastronomico a Riccione


Si terrà per la prima edizione l’appuntamento di Assaggi d’Autore, evento di Riccione pensato per proporre un week end di degustazioni, assaggi e scoperte enogastronomiche esaltando la cucina e le produzioni italiane di elevata qualità.

Obiettivo di questo speciale evento enogastronomico è la diffusione e la cultura della buona tavola, esaltando le produzioni italiane e la qualità delle specialità nostrane; per questo motivo ad Assaggi d’Autore 2012 parteciperanno importanti consorzi, proponendo laboratori, degustazioni e convegni.

Assaggi d’Autore di Riccione propone una serie di appuntamenti dedicati alla cultura gastronomica italiana: l’ecomuseo della civiltà palustre di Bagnacavallo, Istituto alberghiero Savioli di Riccione, Forma Naturae nella prima giornata e la medaglia d’ oro agli ultimi internazionali d’ Italia di cucina Mirko Cadignani nella seconda saranno presenti alla manifestazioni proponendo corsi, dimostrazioni e assaggi. Ospite speciale dell’evento sarà Spyros, vincitore di Masterchef Italia che presenterà il suo libro nella prima giornata della manifestazione di Riccione.

Assaggi d’Autore 2012 si terrà il 18 e 19 Febbraio a Riccione, presso il Palazzo del Turismo con orario dalle 10 alle 19 a ingresso gratuito; per questo week end dedicato alla cucina sono disponibili gli hotel Riccione e i numeri 347/7702475 – 333/7443405 per info e prenotazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.