Crossroads 2012, torna la rassegna di concerti jazz in Emilia – Romagna

Torna anche nel 2012 una delle più importanti rassegna di musica jazz dell’Emilia – Romagna, una serie di appuntamenti che si terranno in numerosi teatri e località della regione: si tratta di Crossroads 2012, un festival ricco di proposte per gli appassionati di questo genere, con artisti di fama internazionale.

Come per le precedenti edizioni la Romagna sarà grande protagonista della rassegna, ospitando concerti a Rimini, Cesenatico, Ravenna, Santarcangelo e altre località; anche Imola, Correggio, Modena e Ferrara proporranno speciali concerti di musica jazz.

Crossroads 2012 ha nuovamente come scopo quello di creare un festival dedicato al jazz moderno, con ben 30 appuntamenti previsti nel corso dei prossimi mesi; Paolo Fresu, Danilo Rea, Maria João, Kurt Elling e Youn Sun Nah sono solo alcuni dei tanti nomi che caratterizzano la 13esima edizione della rassegna.

I concerti di Crossroads 2012 si terranno dal 25 Febbraio al 27 Maggio in numerose località dell’Emilia Romagna; le informazioni dettagliate su ogni concerto sono disponibili su www.crossroads-it.org.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.