Expò Elettronica 2012 a Morciano, torna la fiera itinerante dell’elettronica

Dopo l’edizione 2011, torna a Morciano l’appuntamento di Expò Elettronica, un evento itinerante che tocca diversi centri fieristici del nord Italia; la città riminese ospiterà nel mese di Febbraio un’altra data di questa fiera, confermandosi come uno dei principali luoghi di svolgimento di questo famoso appuntamento.

Expò Elettronica 2012 di Morciano metterà nuovamente al centro dell’attenzione l’elettronica low cost, con tanti affari e proposte imperdibili per gli amanti del settore in cerca di offerte speciali. Telefoni, computer, notebook, accessori e piccoli elettrodomestici sono solo alcune delle tante proposte.

All’appuntamento di Expò Elettronica di Morciano non mancheranno anche proposte di “antiquariato”, con articoli elettronici fuori commercio perfetti per gli amanti dello stile vintage; inoltre sono presenti tante offerte per il materiali di consumo come cd, dvd, bluray ma anche vecchi vinili da collezione.

Expò Elettronica 2012 sarà a Morciano, presso il Padiglione fieristico di Via XXV Luglio 21 l’11 e 12 Febbraio con orario dalle 9 alle 18; il prezzo d’ingresso è di 6€ ma sul sito www.expoelettronica.it è disponibile una riduzione da stampare che garantisce l’accesso a 4€. La Fiera Expò Elettronica è stata rinviata al 21 e 22 Aprile causa neve.