Carnevale di Fano 2012, grandi ospiti e sfilate per la nuova edizione

Sta per tornare una delle feste più pazze e originali dell’anno, un evento rinomato a livello nazionale al quale partecipano anche personaggi del mondo della musica e dello spettacolo: si tratta del Carnevale di Fano 2012, un appuntamento imperdibile per celebrare questa ricorrenza.

Ogni anno il Carnevale di Fano si riempie di musica, divertimento e intrattenimento, e anche l’edizione 2012 non mancherà di proporre un ricco programma di eventi speciali; al centro dell’attenzione saranno imponenti carri allegorici, personaggi mascherati, artisti di strada e gran galà. Tornano anche appuntamenti molto attesi come l’elezione di Miss Carnevale e le distribuzioni di dolci e sorprese.

Il Carnevale di Fano 2012 prevede inoltre la partecipazione di ospiti speciali: quest’anno alla manifestazione saranno presenti Pupo, Arianna Cleri e i Turbolenti, proponendo spettacoli e concerti per rendere ancora più unico questo appuntamento.

Il Carnevale di Fano 2012 si terrà dal 5 al 19 Febbraio con tanti eventi; per questa speciale manifestazione sono presenti le offerte degli hotel Fano e il sito www.carnevaledifano.eu con il programma completo. Causa neve la sfilata del 5 Febbraio verrà recuperata il 26 Febbraio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi