Festival Internazionale della Magia 2012, la 15esima edizione a San Marino

Giunge alla 15esima edizione l’appuntamento del Festival Internazionale della Magia, evento che ogni anno si tiene a San Marino e propone una serata dedicata alla magia e ai giochi di prestigio, riunendo nella Repubblica alcuni dei migliori maghi della scena moderna.

Ideata dal mago Gabriel e presentata dall’illusionista Walter Rolfo, la serata del Festival Internazionale della Magia 2012 sarà uno spettacolo unico nel suo genere, un evento che si pone come punto di riferimento per gli amanti della magia.

Al Festival Internazionale della Magia 2012 di San Marino si esibiranno il mago Gabriel, il maestro delle carte Novas, Marc Antoine con la sua fantasia di colombe, Jinie Brigina con magici cambi d’abito, la Feldini and Family con un numero di teatro nero e Zuk&Silhouette con il numero del manichino animato. È prevista inoltre la partecipazione straordinaria di Erix Logan con Sara Maya.

Il Festival Internazionale della Magia 2012 si terrà a San Marino il 10 Marzo presso il Teatro Nuovo di Dogana alle ore 21; informazioni e prevendite a magicstaff@ymail.com.