Campionati Italiani di Nuoto 2012, il nuoto torna a Riccione

Doppio appuntamento a Riccione tra Marzo e Aprile con lo sport a livello nazionale, ovvero i Campionati Italiani di Nuoto, un evento importante sia per gli atleti di alto livello, sia per gli appassionati di questa disciplina. Si tratta di una grande occasione per assistere dal vivo a grandi gare di nuoto.

Il primo appuntamento è fissato allo Stadio del Nuoto di Riccione è quello con i Campionati italiani assoluti primaverili di nuoto, uno degli eventi più importanti per questo sport e livello nazionale, dove gli atleti partecipanti si metteranno in gioco con le quattro discipline previste: stile libero, dorso, rana e farfalla.

Il secondo evento sportivo allo Stadio del Nuoto con i Campionati Italiani di Categoria di nuoto, un nuovo appuntamento che si terrà sempre a Riccione, ponendo al centro dell’attenzione i migliori atleti a livello nazionale.

I due appuntamenti dei Campionati Italiani di Nuoto 2012 si terranno dal 6 al 12 Marzo e dal 30 Marzo al 4 Aprile; per questi eventi allo Stadio del Nuoto sono disponibili gli alberghi economici di Riccione per il soggiorno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.