70s e 80s MusicParty a San Marino, torna la festa per la terza edizione – 10 Marzo 2012

Giunge alla terza edizione l’appuntamento di fun4all dedicato alla musica retrò, che quest’anno propone una formula rinnovata e ancora più ricca di divertimento: 70s e 80s MusicParty è il nuovo nome di questo evento di San Marino che unisce alla musica anni ’80 anche quella anni ’70, garantendo una serata di balli e divertimento per tutti.

70s e 80s MusicParty 2012 prevede la possibilità di cenare in occasione di questo evento, oppure sono disponibili prevendite per la sola serata musicale; il programma comprende vari ospiti e artisti che si esibiranno a San Marino, garantendo una serata di divertimento, soprattutto per chi ama le hit che hanno fatto la storia della musica.

Ad inaugurare la serata saranno i Cialtronight, band di Bologna capitanata da Max B e si tratta di un appuntamento escluso dato che il gruppo si esibisce solo due volte al mese. Spetterà a loro dare il via alla serata di 70s e 80s MusicParty con il meglio della musica dance anni ’70.

L’evento più esclusivo della serata sarà l’esibizione di Ivana Spagna, artista che canterà per la prima volta a San Marino; la cantante di Easy Lady e Call me sarà al centro di 70s e 80s MusicParty 2012. Inoltre per tutto il corso della serata saranno presenti i video di Videojay Frankie B nei maxischermi.

70s e 80s MusicParty 2012 si terrà a San Marino, presso il Multieventi, il 10 Marzo; info a prevendite sul sito www.fun4all.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.