Sonics in Meraviglia, speciale spettacolo al Teatro Nuovo di San Marino – 22 Aprile 2012

Si terrà a San Marino il nuovo spettacolo del gruppo Sonics dal titolo Meraviglia, uno show che ha già riscosso grande successo in tutta Italia; la Compagnia di Performers Volanti sarà in Repubblica per uno speciale appuntamento fuori abbonamento, che si colloca nella stagione teatrale del Teatro Nuovo di Dogana.

Il gruppo Sonics, creato e diretto da Alessandro Pietrolini, è famoso per il suo show unico nel suo genere, fatto di acrobazie volanti e scenografie imponenti, utilizzate dagli acrobati per le loro evoluzioni. Meraviglia propone un viaggio nel mondo della fantasia che grazie all’unione tra le perfomance aree, i costumi e macchinari scenici sarà stupire ed emozionare il pubblico in sala.

Sonics in Meraviglia sarà a San Marino, presso il Teatro Nuovo di Dogana per un evento fuori abbonamento. Lo spettacolo, inizialmente previsto per l’11 Febbraio, è stato rimandanto al 22 Aprile per via del maltempo; sul sito di San Marino Teatro saranno pubblicati i termini di rimborso e le vendite dei biglietti per la nuova data.

Fonte: AbcRimini San Marino

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.