Esposizione Canina Internazionale 2012, a Forlì per la 42esima edizione

Giunge alla 42esima edizione l’appuntamento della Esposizione Canina Internazionale, organizzato dal Gruppo Cinofilo Forlivese presso la Fiera di Forlì; si tratta di un importante evento per gli amanti degli amici a 4 zampe, ma anche per allevatori ed esperti di addestramento.

L’Esposizione Canina Internazionale 2012 prevede speciali eventi dedicati ai cani: Raduno Cane Tedesco a pelo corto, Gare di Obedience, therapy dog e molto altro ancora. Le capacità straordinarie dei cani è il nome di una delle principali convention sui cani organizzate in occasione della manifestazione di Forlì, focalizzando l’attenzione sull’intelligenza dei cani e la loro interazione dei cani.

Al centro di questo appuntamenti sarà il concorso, con sfilate di cani di razza di ogni genere, con esemplari di pregio; al termine del voto della giuria avverranno le premiazioni, per uno spettacolo unico per gli amanti dei cani.

Alla fiera canina di Forlì prenderanno parte importanti esperti del mondo dei cani, tra cui il Presidente ENCI Francesco Balducci e l’Assessore alla Qualità Ambientale ed al Benessere Animale di Forlì Alberto Bellini.

L’Esposizione Canina Internazionale 2012 si terrà il 3, 4 e 5 Febbraio a Forlì presso la Fiera e il Centro Congressi Hotel Globus City; maggiori informazioni su orari e prezzi sul sito www.gruppocinofiloforlivese.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.