Sportinsieme Awards 2012, nuova edizione del festival dello sport a San Marino

Nuova edizione della manifestazione di San Marino dedicata allo sport, un evento pensato per premiare gli sportivi della Repubblica più meritevoli dello scorso anno; il nome di questo appuntamento è Sportinsieme Awards 2012, al quale ogni anno partecipano importanti atleti e ospiti illustri.

A cura della Segreteria di Stato per lo Sport e del Comitato Olimpico Sammarinese, Sportinsieme Awards premierà i migliori sportivi biancoazzurri del 2011 in una serata interamente dedicata all’orgoglio nazionale per lo sport.

La serata sarà condotta da Palmiro Faetanini e Monica Fabbri che accompagneranno sul palco gli sportivi premiati in questa edizione; il momento clou di Sportinsieme Awards 2012 saranno le premiazioni per i due vincitori, ai quali andrà il titolo di Atleta sammarinese dell’anno e International, conferiti direttamente dal Segretario di Stato per lo Sport e il Presidente del CONS.

Sportinsieme Awards 2012 si terrà il 21 Gennaio al Centro Congressi Kursaal alle ore 18 a ingresso gratuito; per questo evento di sport e spettacolo sono presenti numerose offerte su AbcRimini.com per dormire a San Marino nel prossimo week end.